Le forze dell’ordine sono intervenute domenica mattina al centro sociale Ask 191 di viale Strasburgo in seguito a una segnalazione che avvertiva della presenza di un ragazzo disteso a terra privo di sensi.
Gli agenti di polizia hanno effettuato diversi controlli, durante i quali hanno accertato anche, grazie ai tecnici dell’Enel, l’allaccio abusivo alla corrente elettrica. Nel frattempo i carabinieri della sezione cinofila hanno perlustrato i locali alla ricerca di stupefacenti, trovando, come riferito da fonti investigative, “solo due dosi, una di cocaina e una di marijuana”.
I poliziotti hanno poi fermato quattro ragazzi che si trovavano all’interno del centro sociale, tre dei quali poi sono stati portati in Questura per ulteriori accertamenti. Intanto, sono già cominciate le operazioni di sgombero del centro.
Di seguito, la versione del locale:
Visualizza Commenti
E fu così che morì questa città. Peccato! Io ho sempre pensato che l'unica pecca di quel posto fosse la poca vigilanza, e quel poco che c'é stata é stata fatta male. Solidarietà ai ragazzi dell'ask, non mollate, Palermo é con voi !!!
l'ask non deve non può muorire io amo questo posto è dobbiamo fare rivoluzione per il centro questi bastardi non possono toglierci il centro c'e gente che muore di fame che non lavora e che non ha casa nhon si può abondonare sta gente è un posto del genere amo l'ask e per questo lotterò anche da lontano
Cosimo per prima cosa vedi di studiare un po' di italiano....
hai ragione , ma è la sostanza che conta non la puntegiatura, limitarsi al solo questo è squallido cmq pensa alla gente che non ha un posto dove stare grz