Categorie: CronacaPalermoSicilia

Palermo, tragedia in discoteca: muore un 25enne | Lasciato in fin di vita, si pensa a una rissa /FOTO

Tragedia in discoteca a Palermo. Un giovane di 25 anni, Aldo Naro originario di San Cataldo (Caltanissetta), è morto dopo essere stato soccorso in fin di vita davanti al Goa in via Lanza di Scalea. Il giovane, in stato di incoscienza, è stato portato presso l’ospedale ‘Villa Sofia’ dove, dopo diversi tentativi di rianimazione, è morto. Sul posto sono giunti i carabinieri del Comando provinciale di Palermo per gli accertamenti.

> CHI ERA ALDO NARO, IL RICORDO DEGLI AMICI

Il giovane  sarebbe stato colpito nel corso di una rissa a calci e colpi di bottiglia dietro la nuca. Secondo una prima ricostruzione davanti alla discoteca alle 4 è scoppiato il parapiglia. Dopo una violenta scazzottata il ragazzo sarebbe rimasto a terra.

I carabinieri hanno sequestrato i locali e l’impianto col giardino in cui sorge la discoteca ”Goa” in via Pv . Su tutte le porte e i cancelli della discoteca sono stato posti i cartelli col nastro-sigillo.

(Foto Facebook)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Maledetti mi auguro cHe chi sia stato possa soffrire le pene dell'inferno ,quello che gli darà lo stato non basterà mai a colmare il dolore dei suoi genitori, io non lo conoscevo ,ma sicuramente è stato un cucciolo nelle mani di un branco di animali,che dio li maledica per sempre,per i genitori non ci sono Parole che possano confortali perché per noi genitori i figli sono le cose più importanti della nostra vita

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 25 morto goadiscoteca goa palermomorto aldo naromorto davanti al goamorto ventenne discoteca palermopalermo morto 25enne palermotragedia discoteca palermotrovato in fin di vita davanti al goa