Adesso che hanno cantato, la loro vittoria al 65esimo festival di Sanremo è diventata ancora più probabile, quasi certa almeno stando alle quote proposte dalla Snai: i ragazzi de Il Volo, protagonisti mercoledì sera, sono quotati a 1,80 e cioè sotto pari: appena ieri la loro quota era invece 3.50.
La canzone è piaciuta, evidentemente; la loro prestazione sul palco è stata anche superiore alle aspettative, confermando la loro caratteristica di “animali da palcoscenico” e anche il clima che si respirava all’interno del Teatro Ariston di Sanremo era quello che prelude a una vittoria scontata.
Sono conseguentemente salite (e dunque la vittoria è meno probabile) di tutti gli altri partecipanti, a cominciare da Lorenzo Fragola che per la verità ha deluso, più per la canzone che per la sua prestazione. Sul podio dei favoriti anche i Deer Jack.
Queste le nuove quote aggiornate a giovedì pomeriggio.
Il volo 1,80; Lorenzo Fragola 5, Deer Jack 7, Malika Ayane 9, Chiara 10, Annalisa 12, Nek 12, Nina Zilli 20, Bianca Atzei 20, Anna Tatangelo 25, Nesli 25, Irene Grandi 25, Marco Masini 33, Alex Britti 33, Raf 33, Lara Fabian 40, Moreno 50, Gianluca Grignani 66, Di Michele – Coruzzi 66, Biggio e Mandelli 75.