Scontro salvezza al Tardini tra Parma e Chievo, recupero della 22a giornata di Serie A. Occasione ghiottissima per la formazione veronese che al Tardini si giocherà il tutto per tutto. In palio 3 punti vitali per alimentare le speranze di salvezza, il Parma è ormai in disarmo.
Padroni di casa ancora alle prese con gli infortunati: Biabiany, Coda, Costa, Gobbi, Haraslin, Jorquera e Lila. In difesa dovrebbe giocare Feddal, mentre a centrocampo Galloppa, Nocerino e J. Mauri partiranno con ogni probabilità dal 1′ minuto.
Situazione decisamente differente in casa Chievo. Maran ha tutti i suoi uomini migliori a disposizione: Bizzarri in porta, Frey, Cesar, Gamberini e Zukanovic in difesa. Schelotto, Radovanovic, Hetemaj e Birsa in vantaggio per un posto a centrocampo. Paloschi e Meggiorini confermati in attacco.
Queste le probabili formazioni:
Parma: Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Feddal; J. Mauri, Galloppa, Nocerino; Varela, Palladino, Rodriguez. All: Donadoni.
Chievo: Bizzarri; Frey, Cesar, Gamberini, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All: Maran.
Arbitro: Rocchi di Firenze.