Categorie: CronacaLazio

Sparò ai carabinieri davanti a Palazzo Chigi | Confermata la condanna a 16 anni per Preiti

Confermata in appello la condanna a 16 anni di reclusione per Luigi Preiti l’uomo che il 28 aprile 2013 sparò davanti a Palazzo Chigi contro alcuni carabinieri, ferendone quattro. La sparatoria era avvenuta nel giorno di insediamento del governo Letta.

A deciderlo sono stati i giudici della I sezione d’appello di Roma presieduta da Giovanni Masi. “Quella dei giudici è una decisione giusta, va bene così”, ha commentato Martina Giangrande, figlia del brigadiere ferito in modo grave.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Bona Natale. I was searching for General Gianfranco, as I briefly met the General at the Budapest, European Security & Co-operation Conference, and he has asked me to visit him in the Palazzo Chigi if I was to visit Rome. Recently I watched "The Saint", Simon Templar, played by Sir Roger Moore in a Film, which is about various visits to Rome in the nineteen fifties, or maybe nineteen sixties, when I was living in Hungary.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: confermata condanna preitiluigi preitiMartina Giangrandepreiti confermata condannapreiti confermata condanna a 16 anni