Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, denunciato un posteggiatore abusivo | Aveva distrutto le multe elevate dalla polizia

Distruzione, occultamento o soppressione di atti: con queste accuse un uomo di 49 anni (L.A.), di “professione” posteggiatore abusivo, è stato denunciato dalla polizia di Napoli dopo essere stato sorpreso mentre distruggeva le multe che gli agenti avevano apposto su alcune auto in sosta vietata. L’episodio è avvenuto nei pressi del Teatro Bellini.

Una pattuglia della Municipale, dopo avere elevato due contravvenzioni per divieto di sosta, aveva lasciato i relativi verbali tra il tergicristallo e il parabrezza. Il 49enne, allontanatasi la pattuglia, ha preso i verbali e li ha gettati via. Per sua sfortuna, però, i poliziotti avevano assistito alla scena e lo hanno quindi prontamente bloccato dopo un breve inseguimento.

L.A. è stato successivamente denunciato dalla polizia e sottoposto alla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali. La Polizia Municipale, avvisata dell’episodio, provvederà ad informare gli utenti dell’accertamento della violazione al Codice della Strada.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato posteggiatore abusivo a NapoliCampaniadenunciato un posteggiatore abusivomulte distrutteNapoliposteggiatore abusivoposteggiatore abusivo arrestato a Napoliposteggiatore abusivo denunciatoposteggiatore distrugge multeposteggiatori a Napoliposteggiatori abusivi Napoli