Il braccio egiziano dell’Isis ha decapitato dieci persone, sostenendo siano state “spie per il Mossad”: i corpi sono stati posizionati sul ciglio di una strada del Sinai settentrionale… (Continua a leggere)
> 16 febbraio: il video integrale della decapitazione dei 21 copti egiziani: “Siamo a sud di Roma”
ATTENZIONE: Le immagini molto forti potrebbero urtare la vostra sensibilità
Clicca qui per vedere il video
Visualizza Commenti
E' necessario intervenire, combatterli e sconfiggerli con grande determinazione.
solo gente vigliacca meritano di fare la peggio fine che possa esistere
bisogna essere duri con questie bestie dico ell europa prima che questi vermi schifosi rovinano di più i nostri figli
Non capisco come l'ONU possa ancora rimanere indifferente di fronte a queste atrocita'e non si decida a sterminarli tutti senza pieta'.
C'è ancora qualcuno che scrive "uomini violenti" direi bestie primitive da sterminare con tutti i mezzi
non esistono parole per commentare questi accadimenti. direi soltanto che veramente non è possibile continuare a stare a guardare questo branco di selvaggi spargere il terrore su tutto il pianeta. bisogna intervenire anche se credo che sarà complicato
bombe atomiche per sterminare tutti i musulmani. La probabilità di trovarne uno buono è scarsissima. Facciamo come fanno loro. Senza pietà.
queste bestie immonde vanno eliminate dalla faccia della terra
non ce altra soluzione
Gli USA aspettano solo che se ne ammucchino insieme il piu' possibile poi l'isis verra' sterminato trattato come carne di maiale tritata per i salami
E' ora della guerra. Migliaia di morti, ma anche queste 4 teste di merda andranno nel loro Paradiso. Forza, musulmani moderati aiutateci ad eliminarli; altrimenti sarete complici.