Categorie: CronacaSicilia

Squinzi: “Montante da tempo è schierato contro la mafia”

“Sono sorpreso dalle anticipazioni a mezzo stampa che riguardano Antonello Montante, che ha deciso da tempo di schierarsi nella lotta contro la mafia e la criminalità organizzata, esponendosi e rischiando in prima persona”. Lo ha detto all’Ansa il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a proposito dell’inchiesta che riguarderebbe il presidente di Confindustria Sicilia.

“Di questo impegno, oltre alle responsabilità che riveste in Confindustria come delegato alla Legalità – aggiunge il presidente di Confindustria – sono prova i passi avanti fatti in questi anni e il rapporto di forte collaborazione e fiducia instaurato tra imprese e pubbliche autorità, fino al riconoscimento alla sua persona arrivato pochi giorni fa, con la nomina a componente del direttivo dell’Agenzia per i beni confiscati. Confindustria auspica che la magistratura, la sola fonte a cui spetta di informare delle indagini in corso, si pronunci al più presto sull’effettivo stato dei fatti”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Antonello MontanteConfindustriagiorgio squinziinchiesta su montante