Un cittadino italiano voleva arruolarsi nell’Isis e per questo motivo è stato arrestato ad Erbil, città curda dell’Iraq. Lo ha rivelato in un’intervista al quotidiano al Hayat il presidente del Kurdistan iracheno, Massoud Barzani. La notizia è stata confermata dall’ambasciatore italiano a Baghdad, Massimo Marotti.
L’uomo arrestato sarebbe entrato in territorio iracheno attraverso la Turchia con “documenti in regola”. L’ambasciatore ha chiarito che l’uomo si trova in custodia da diversi mesi e che è “assistito d’intesa con le autorità locali” e l’ambasciata “in costante contatto con la famiglia”.
Visualizza Commenti
Chissà se il governo italiano perderà tempo e soldi per tirar fuori da prigione uno stronzo simile, per riportarlo in Italia solo perchè è di nazionalità italiana. Io penso di si!!!! Cosi poi magari invece di tagliargli la testa diventerà un divo della televisione.
Sono anonymous : chi va in Turchia x combattere con i terroristi non deve più tornare indietro che vada sgozzato così impara la lezione che la jihad islamica è solo portatrice di morte