Categorie: Esteri

Atlanta, ex marito spara a moglie e figli | Cinque morti, di cui due bambini

Strage in Georgia, a Douglasville, nella periferia di Atlanta, dove cinque persone sono state uccise. Nella sparatoria sono morti due bambini, la mamma e un uomo che era in casa con loro. A sparare è stato l’ex marito della donna che poi si è suicidato. Altri due bambini sono rimasti feriti gravemente e sono ricoverati in ospedale. La coppia era divorziata e i bambini erano i quattro figli della coppia.

Alcune delle vittime sono state trovate sulla strada, le altre all’interno della casa di Douglas County, alle porte di Atlanta. Secondo quanto riportano alcuni vicini, una donna, identificata come la sorella dell’autore della sparatoria, continuava a gridare: “Mio fratello non avrebbe mai dovuto avere una pistola”.

Armato di pistola, l’uomo è entrato nella abitazione della ex moglie e ha aperto il fuoco: la polizia è stata allertata dai vicini che hanno udito gli spari e sono accorsi per cercare di aiutare le vittime, alcune delle quali sarebbero state raggiunte dai colpi anche mentre erano all’aperto. I motivi che hanno indotto l’uomo a fare una strage sono ancora da chiarire.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 5 morti5 morti nella periferia di Atlanta5 persone uccise a Douglasvilleatlantadougslavilleex marito uccide moglie e figliGeorgiasparatoria negli stati uniti