Trovato il cadavere di una donna dell’apparente età di circa 25 anni nelle acque antistanti la spiaggia della Plaia a Catania, a circa 200 metri dalla riva.
La presenza del corpo è stata segnalata da alcuni pescatori ad una squadra dei Vigili del Fuoco intervenuti intorno alle 9.30 per spegnere un incendio ad un bungalow del “Villaggio Turistico Europeo”. A recuperare il cadavere, dopo che i vigili del fuoco avevano allertato la squadra dei sommozzatori, sono stati i pescatori. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.
Potrebbe essere stata uccisa da qualcuno che ha poi trascinato il suo corpo lungo la spiaggia fino al mare la giovane donna il cui cadavere è stato trovato stamane nelle acque della Plaia, a Catania. E’ l’ipotesi degli investigatori della squadra mobile che indagano sulla morte della ragazza, dai capelli neri e la carnagione chiara.
Il corpo della giovane, inoltre, presenta ferite in tutto il corpo e sulla spiaggia la Polizia Scientifica ha trovato quelli che sembrano segni di trascinamento. All’interno della struttura i pompieri hanno trovato tracce di sangue e ciò avvalora la tesi secondo cui la donna sia stata uccisa nel bungalow da qualcuno che ha poi appiccato l’incendio per cancellare le tracce.