Categorie: CronacaSicilia

Trovata morta sugli scogli, forse accidentali le cause del decesso

Potrebbero essere accidentali le cause della morte della 43enne Silvana Tartamella, trovata morta sugli scogli di Capo Gallo accanto ad una società di rimessaggio. I carabinieri hanno ricostruito le ultime ore di vita della donna che hanno ricostruito le ultime ore di vita della donna. Secondo i militari, il decesso potrebbe essere avvenuto per cause accidentali. Tartamella avrebbe fatto una passeggiata a Capo Gallo. Sarebbe arrivata a bordo di un autobus. Poi a piedi fino alla scogli.

Qui si sarebbe tolta i vestiti rimanendo in canottiera per prendere il sole. Dopo un po’ avrebbe fatto una passeggiata sugli scogli e sarebbe scivolata. La donna non è caduta in mare anche se nei polmoni è stata trovata un po’ di acqua di mare. Probabilmente il corpo è stato investito dalla forte mareggiata che ieri si è abbattuta a Capo Gallo come hanno raccontato alcuni pescatori. Per chiarire il giallo i militari attendono l’esito dell’autopsia che sarà eseguita all’istituto di Medicina Legale del Policlinico.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: donna trovata morta capo gallodonna trovata morta palermoMedicina Legale del Policlinicosilvana tartamellasilvana tartamella trovata morta palermo