È finita nel sangue l’ennesima rapina allo Zancan store Gioielli di Barbarano Vicentino, in provincia di Vicenza. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Vicenza, tre malviventi hanno provato a fare irruzione nel negozio prendendo a mazzate le vetrine mentre altri due coprivano le spalle ai complici a bordo di un auto
Sembra che uno dei rapinatori, una volta riuscito a entrare nei all’interno, sia rimasto bloccato nei locali. Gli altri sono riusciti a liberarlo e hanno tentato la fuga, ma dopo pochi chilometri l’automobile si è schiantata in prossimità di una curva ad angolo retto. Un benzinaio armato di fucile ha ingaggiato un conflitto a fuoco con i rapinatori in fuga dopo aver assistito alla scena.
Pare che alcuni colpi di arma da fuoco abbiano raggiunto uno dei malviventi che è morto ancora con il cappuccio addosso a bordo della vettura uscita di strada insieme ad altri quattro complici. Lo store era già stato assaltato nel marzo del 2013 quando quattro banditi con kalashnikov, pistole e giubbotti antiproiettili fuggirono con un bottino di un milione di euro.
Visualizza Commenti
Il Sign. STACCHIO per conto mio è stato un eroe , a fare quello che ha fatto, ha fatto bene a difendere lei e la sua commessa, per conto mio non merita solo un medaglia ma meriterebbe un vitalizio . E' stato indagato , perché è una prassi , vedrà che i giudici non lo condanneranno. Se le fa piacere qualche giorno alla settimana verrei nei pressi delle sue attività a vigilare di giorno o di notte , senza essere pagato , ma solo per solidarietà .
M.llo Capo CC. in pensione Sergio BARATTO