Un pomeriggio che avrebbe dovuto essere romantico si è trasformato improvvisamente in una giornata da incubo che solo per un pelo non è finita in tragedia. Un ragazzo ha rischiato di essere evirato da una ragazza conosciuta in discoteca a Udine. Il fatto si è verificato domenica pomeriggio.
Secondo una prima ricostruzione, la donna nel bel mezzo delle effusioni amorose (forse anche in stato “avanzato”) ha estratto un coltellino e ha cercato di recidere il pene al giovane malcapitato che ha raccontato di avere sentito una fitta al basso ventre e di essere riuscito ad allontanarsi in tempo dalla ragazza.
Il giovane è stato ricoverato al Pronto soccorso dove è stato operato per una parziale amputazione del pene. La ragazza è invece stata ricoverata nel reparto di psichiatria.
Sulla dinamica dell’episodio indaga la Polizia che dovrà accertare se si sia trattato di un gesto folle o di qualcos’altro.
Visualizza Commenti
Se fosse stato lui durante un rapporto sessuale a tagliare un capezzolo sarebbe finito dentro per diversi anni con l'accusa di violenza sessuale e lesioni GRAVISSIME. Altro che accompagnata all'ospedale psichiatrico è la solita giustizia sessista. Vedrete questa la faranno uscire presto,ma non dalla galera che non si farà. pronta per completare l'opera a qualcun altro.
P.S. Quando aboliranno la VERGOGNOSA, MISANDRICA e INCOSTITUZIONALE convenzione di ISTANBUL???