Categorie: CronacaPoliticaSport

“Mattarella terrone”, il coro vergognoso degli ultras del Verona VIDEO

“Mattarella terrone”, gli ultras del Verona hanno “salutato” così l’elezione del neo presidente della Repubblica. Il capo dello Stato Sergio Mattarella, palermitano doc, è stato preso di mira dal tifo veronese presente sugli spalti del Barbera in occasione di Palermo-Verona (match vinto dai padroni di casa per 2-1).

I tifosi rosanero hanno fischiato sonoramente la volgare iniziativa dei supporters scaligeri, tra l’altro non nuovi a manifestazioni di odio razziale e territoriale. Il tifo organizzato del club gialloblù si dimostra, ancora una volta, non all’altezza del prestigio della loro squadra del cuore. Un’altra occasione persa per tacere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cori contro il Presidente della Repubblicacori contro MattarellaMattarellaMattarella offesoMattarella terronePalermoPalermo - VeronaPresidente della Repubblicasergio mattarellaultra Veronaultras Veronaultras verona offendono MattarellaVerona