Categorie: CronacaEmilia Romagna

Esplode una villetta nel Modenese | Quattro sono gravi, ferita una bimba di 6 mesi

Una perdita di gas da una bombola che alimentava la cucina, poi la deflagrazione devastante che ha ridotto in macerie una villetta a Maranello nel Modenese. Quattro persone sono rimaste gravemente ustionate nell’esplosione avvenuta prima delle 21.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scoppio sarebbe avvenuto al primo piano causando il crollo del muro esterno dello stabile sito in via della Resistenza. Immediato l’intervenute dei vigili del fuoco, dei sanitari del 118 e degli equipaggi dei carabinieri.

Un uomo e una donna 49enni, la figlia di 22 anni ed un uomo di 30 anni sono stati soccorsi e trasportati alcuni al Policlinico di Modena e altri all’ospedale di Baggiovara, ma non si esclude la possibilità di un trasferimento al Centro Grandi Ustionati di Parma in caso di complicazioni.

Al piano terra dell’edificio vive un’altra famiglia i cui componenti non hanno riportato conseguenze. La centrale operativa del 118 ha reso noto che anche una bimba di 6 mesi è rimasta lievemente ferita nell’esplosione ma le sue condizioni non sono gravi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: casa esplode a Maranelloesplode una casa Maranelloesplode villaesplosione a Maranellomaranellovilla esplode a Maranellovilla esplosavilletta esplode a Maranello