Categorie: Esteri

Isis, il video integrale della decapitazione dell’ostaggio giapponese Kenji Goto

Ore di angoscia per il secondo ostaggio giapponese in mano ai terroristi dell’Isis. Secondo il Site, l’Isis ha diffuso il video della decapitazione del reporter Kenji Goto(Continua a leggere)

ATTENZIONE: Le immagini molto forti potrebbero urtare la vostra sensibilità

Clicca qui per vedere il video

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Ignoto, mi sa che sei tra quei cagasotto che alla prima occasione di difendersi, abbassano i pantaloni e si mettono a novanta piagnucolando come una femminuccia. poi chissà godono anche eh!

  • Si è vero Pedro, è uno di quei fifoni che ti tradirebbero subito perchè è un vigliacco. Pensa che gente ci tocca avere nella nostra nazione... povera noi!!!

  • E' proprio un agnellino senza palline, pensa se incontra uno dell'Isis...sei proprio una pecorella, faresti bene a belare a novanta gradi mentre ti inchiappet......

  • Ma è terribile, pregano senza scarpe uno attaccato al culo dell'altro, pensa se uno scorreggia... o se no si lava i piedi... aaaah che schifo!

  • SPERO CHE VI AMMAZZINO TUTTI MERDE SE L ITALIA DECIDESSE DI VENIRE LI A FARVI LA GUERRA SAREI IL PRIMO VOLONTARIO ARABI INFAMI A MORTE!!!!!

  • SONO DACCORDO CON TE GIGANTE, ANCHE IO SAREI VOLONTARIO, ARABI DI M... E MUSULMANI DEL C...

  • Ciò che penso è che non si può solo fare affidamento alla misericordia divina, quello che c'è da fare è reagire! Gli altri stati dovrebbero sostenere di più l'Italia a maggior ragione per i numerosi sbarchi al sud Italia. Bisognerebbe dare lo STOP agli sbarchi, si corrono troppi pericoli. Non possiamo badare noi da soli essendo uno stato in crisi a migliaia di emigrati. Bisogna avere prudenza con gli attacchi lanciati contro le forze dell'ISIS, abbiamo capito le loro intenzioni, molti innocenti hanno perso la vita, è una faccenda delicata..

  • penso, che se vengono a roma, ho in qualunque posto dell'italia, non viene il porco con il pugnale, che si fa i video per far vedere che ha le palle ad uccidere un uomo legato,la merda di porco ha piu valore della tua mente,ma invierebbe i suoi cani, che si fanno i video da duri vestiti di marrone come la merda di porco,devo dire una cosa che sono bravi ad imitare gli americani li odiano ma li imitano con i loro video,in italia abbiamo tanti disoccupati che nn fanno un cazzo venite che almeno facciamo qualcosa merde

  • sti stronzi le guerre le anno viste, è fatte ,a differenza nostra, non hanno capito che per noi è una cosa nuova, è può piacerci,non siamo tutti in giacca è cravatta in italia,non parliamo come i politici ,che credete che siamo tutti uguali,mi associo con mio fratello Gigante (SONO DI FIANCO A TE GLI SPACCHIAMO IL CULO )

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: isisisis decapitazione kenji gotoKenji Gotovideo decapitazione isisvideo integrale decapitazione kenji gotovideo integrale giornalista decapitatovideo senza censura decapitazione ostaggio giapponesevideo senza censura kenji gotovideo senza censura reporter decapitatovideo senza censura reporter decapitato iraq