Categorie: Sport

La nuova Ferrari si presenta ai tifosi. La riscossa della Rossa affidata alla Sf15-T

La nuova Ferrari si svela agli appassionati. La monoposto che parteciperà al prossimo Mondiale di F1, la SF15-T. Nel nome i riferimenti al Turbo (con la T finale) e alla scuderia Ferrari, con la ‘S’. Un video con le foto e le interviste sono pubblicate su internet, con le interviste ai piloti Kimi Raikkonen, Sebastian Vettel e Esteban Gutierrez, al direttore sportivo della Ferrari, Maurizio Arrivabene, e a James Allison, direttore tecnico della scuderia.

È la macchina a cui la Ferrari affida la riscossa, dopo il negativo 2014, la prima dopo l’arrivo di Sergio Marchionne alla guida della scuderia e la prima che sarà guidata da Sebastian Vettel.”La vettura – ha detto l’ex campione del mondo – mi sembra bellissima. Vedere le cose come prendono forma è sempre qualcosa di speciale. Non vedo l’ora di scendere in pista per vedere come si comporta”.

Anche Kimi Raikonen promuove la nuova Rossa: “E’ sempre bella. Diversa da quella dello scorso anno. Sembra essere una buona monoposto, anche se bisogna aspettare di scendere in pista per i test per capire quanto sia valida, ma la prima impressione è buona. La posizione in abitacolo sembra migliore dello scorso anno”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ferrariFormula unoLa RossamaranelloMarchionnenuova Ferraripresentata la nuova Ferraripresentazione FerrariRaikkonenSf15-Tvettel