La Malesia ha annunciato di aver interrotto le ricerche del volo MH370 della Malaysia Airlines, scomparso nell’oceano Indiano lo scorso 8 marzo: il velivolo, che viaggiava da Kuala Lumpur a Pechino, aveva a bordo 239 persone.
Lo riferisce la Bbc, secondo cui il governo malese ha classificato la vicenda come un incidente. Basandosi sulle analisi dei satelliti, il resti del volo MH370 dovrebbero trovarsi nel mare a largo di Perth, in Australia. L’annuncio arriva a qualche giorno di distanza dall’attacco hacker che ha colpito il sito della compagnia aerea malese, nella cui home campeggiava la scritta “404: Plane not found”.
Visualizza Commenti
non è stato un incidente , perchè la Malesia continua a dire che è stato un incidente ?? se davvero l'aereo fosse caduto in quella zona di mare dell'australia si sarebbero trovati i rottami soprattutto quelli che si staccano per primi la coda e le ali , poi si sarebbe trovata la scia di carburante in mare ed i corpi dei passeggeri e invece non è stato trovato nulla di questo tipo!!! c'è un altra storia sotto , che aereo era quello visto dagli abitanti delle isole Chagos con la livrea malesiana volare in direzione della base militare di Diego Garcia ?? come mai quegli abitanti sono stati subito zittiti e smentiti ?? poi dopo la scomparsa dell'aereo i cellulari dei passeggeri erano attivi e connessi ad una chat di messaggi cinesi ?? .... la verità non verrà mai fuori , la Malesia e gli Stati Uniti d'America non vogliono far emergere la verità troppo scomoda ...