Categorie: Cronaca

Invia un selfie hot a tutti i suoi studenti | Una prof di Pavia sbaglia ad usare Whatsapp

Una professoressa della provincia di Pavia, docente dell’Istituto Casale di Vigevano, per errore ha inviato una foto hot ai suoi studenti invece che mandarla al suo compagno.

La notizia è stata resa nota dal quotidiano “La provincia pavese“. Il fatto risalirebbe al periodo delle vacanze natalizie quando la donna avrebbe voluto inviare un suo selfie erotico tramite Whatsapp al suo fidanzato. Ma deve aver accidentalmente sbagliato destinatario perché l’immagine di lei nuda è finita a tutti gli allievi della sua classe, che con la docente avevano creato un gruppo sulla famosa applicazione per la condivisione di messaggi istantanei.

Dopo averla ricevuta, i ragazzi hanno cominciato a scambiarsi altri messaggi, diffondendo l’immagine hard della professoressa ad altri ragazzi, anche fuori dal territorio vigevanese. Inizialmente i ragazzi avevano pensato a uno scherzo oppure a un fotomontaggio ma poi la docente si è scusata davanti a tutti la classe.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: foto hot WhatsappIstituto Casale di Vigevanoprof manda immagine hot agli studentiprofessoressa manda foto hard ai suoi studentiWhatsapp foto hot professoressa