Categorie: CronacaPalermoSicilia

Due ragazze scomparse a Palermo | Ore di ansia e paura per le famiglie

Due ragazze di 13 e 15 anni, dopo una lite con i genitori, ieri non sono rientrate a casa. Sono ore di ansia e paura per due famiglie palermitane residenti a Pallavicino.

I genitori di Giulia C., 13 anni e Serena L., 15 anni, hanno denunciato la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Ieri sera hanno anche lanciato un appello attraverso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha descritto le due ragazze in modo dettagliato.

Giulia è alta un metro e sessantacinque, ha i capelli neri e gli occhi azzurri, e ieri mattina indossava un paio di jeans scuri, un giubbotto marrone e uno zaino blu della marina miliare.

Serena, invece, ha gli occhi castani e i capelli lunghi e biondi. È alta un metro e cinquanta e ha un piercing al naso. Sembra che Serena si sia già allontanata da casa una volta, il 25 ottobre scorso, dopo una lite con la madre. Le famiglie hanno lanciato un appello, chiedendo a chiunque avvistasse le due ragazze di contattare le forze dell’ordine.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giulia e serena scomparse a palermoragazze di 13 e 15 anni scomparseragazze scomparse a palermoragazze scomparse a pallavicinoragazze scomparse dopo lite con genitori