Categorie: CronacaLazio

Roma, cane azzanna un bambino | Il piccolo non è in pericolo di vita

Un cane senza guinzaglio e senza museruola ha aggredito nella periferia di Roma un bambino di cinque anni che stava giocando per strada. Un incidente, per fortuna, senza conseguenze avvenuto a Tor Bella Monaca: attimi di apprensione per il piccolo sul quale si è avventato l’animale, un meticcio di taglia media. Il cane era stato lasciato libero in strada dal proprietario, un romano di origine slave di 27 anni, ora denunciato per lesioni, omessa custodia e malgoverno di animali.

A soccorrere il bambino sono accorsi alcuni passanti, allontanando il randagio, che poi hanno avvisato i carabinieri: il piccolo, trasportato all’ospedale Sandro Pertini, è stato medicato al volto ma non è in gravi condizioni. Il meticcio aveva il collare e poco dopo i militari hanno rintracciato il proprietario che abita a Rocca Cencia e lo hanno denunciato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: animalecane azzanna bambinocane meticciorandagioRomaRoma ospedale Sandro Pertinitor bella monaca