Le Donatella sono le vincitrici della decima edizione de L’Isola dei Famosi, il celebre reality che dal 26 gennaio è andato in onda su Canale 5 ogni lunedì, dopo quasi dieci anni in casa Rai.
La prima edizione dell’Isola targata Mediaset è stata condotta da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti.
Il duo “molto particolare”, composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, ha guadagnato le luci della ribalta sul palcoscenico di X Factor sotto l’occhio attento del giudice Arisa.
Dopo l’album di debutto “Unpredictable” uscito nel 2013, qualche mese fa sono tornate con il singolo “Scarpe diem”, realizzato in collaborazione con Two Fingerz e Fred De Palma.
Anche se sono due, nel reality sono state considerate come un unico concorrente. E con la loro grinta, il loro entusiasmo, la loro forza, hanno vissuto al massimo l’esperienza dell’Isola fino alla vittoria.
Visualizza Commenti
le più brave e selvagge dell'isola
che schifo! che merda di musica...me le metto le scarpe e poi vi prendo a calci in culo
anche se avvantaggiate, bravissime e simpaticissime.
le donatella si sono meritate la vittoria le ho votate perchè sull'isola si sono impegnate e poi perchè io le stimo tantissimo
ora manca solo la defilippi costanzio e magari barbara busso e poi andiamo a sentire i buran buran e i fantastici uan durakion