Veronica Maya lascia la tv italiana e si trasferisce in Albania. Dopo l’incidente sexy su Rai 1 durante una puntata di “Tale e Quale show”, quando mentre si esibiva il vestito le è ceduto mostrando il seno, la Maya è stata investita da un turbine di polemiche. Ed ora è arrivata sul canale 33 del digitale terreste, ovvero Agon Channel.
Poi quasi “l’esclusione” dopo dieci anni di servizio alla Rai: nessuna nuova proposta in vista. Veronica Maya, in una intervista a TvBlog, ha detto: “Ho sempre avuto un bel trattamento in Rai in questi dieci anni, io sono cresciuta con loro ed è a loro che devo la mia popolarità. Mi hanno cresciuta, allevata, nutrita, fatta maturare ma, nel momento di massima maturità o popolarità, la delusione è stata non ricevere proposte. Io ho aspettato con fiducia l’idea o il programma giusto, ci sono sempre state trattative rimaste solo parole che non si sono concluse”. Del resto continua la showgirl, non si può aspettare all’infinito.
Per la tv albanese la Maya condurrà un programma di provini, un talent show con giuria. Ed è entusiasta: “Sono felice. A poche settimane dal mio arrivo mi viene affidata una prima serata, questo mi gratifica. In Rai ho fatto quasi tutto ma poche prime serate pur sentendomi pronta”. In bocca al lupo allora.