L’interessamento della Samp per Samuel Eto’o dell’Everton sembrava solamente boutade di mercato. Con un colpo di coda delle ultime ore, però, sembra che il club dell’eccentrico Massimo Ferrero abbia realmente gettato le basi per l’acquisto del bomber camerunense ex Inter. Con il giocatore è stato già raggiunto un accordo che prevede una riduzione dell’ingaggio (attualmente di 3 milioni) ed un contestuale allungamento del contratto.
Non solo Eto’o, la Samp ha praticamente chiuso anche per l’acquisto dall’Udinese dell’attaccante Luis Muriel. La cifra complessiva dell’affare si aggira sui 12 milioni, questo pomeriggio l’accordo decisivo tra Carlo Osti e i dirigenti dell’Udinese. Intanto il numero uno doriano si diverte ad annunciare con le rime i nuovi acquisti di mercato.
BELLA SAMP. COME SEI,ETO TI PORTEREI E TANTI GOAL RIFILEREI E SE VIENE PURE MURIEL A STAR CON NOI.! ALLORA SONO SOLO CAVOLI TUOI. FORZAAAAA
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 9 Gennaio 2015
Se la Samp fa sognare, l’Inter non è certo da meno. Il nuovo obiettivo è Lucas Leiva del Liverpool, centrocampista molto gradito a Mancini e ben disposto a vestire il nerazzurro. La pista più percorribile è quella del prestito con diritto di riscatto, ma mancano ancora tanti dettagli da limare prima di potere dare per chiuso l’affare con i Reds.