Nessuna clemenza da parte dell’Inter per il caso Osvaldo. L’attaccante ex Roma è stato messo fuori rosa dalla società dopo la bruttissima reazione avuta nei confronti del compagno di squadra Icardi durante Juve-Inter. Mancini ha condannato apertamente il gesto, a nulla è servito il faccia a faccia avuto da Osvaldo con Fassone e Ausilio alla Pinetina.
Quest’oggi l’italoargentino si è allenato a parte lasciando intendere una rottura totale con il club nerazzurro. Sia con lo spogliatoio che con Mancini, infuriato con Osvaldo dopo la reazione smisurata nei confronti di Icardi e la frase urlata verso la panchina (“Dite a Icardi come si gioca, non parlate con me”) nei minuti finali del match dello Juventus Stadium.
L’attaccante adesso rischia seriamente la cessione in questa finestra di mercato. D’altronde l’Inter si è già ampiamente cautelata con Podolski e Shaqiri e sarebbe disponibile a far rientrare Osvaldo al Southampton, il club titolare del suo cartellino. In alternativa c’è il ritorno in Argentina o la permanenza in Serie A magari sponda Milan.