Categorie: Sport

L’Atletico ferma ancora il Real. Raul Garcia e Gimenez decidono il derby madrileno (2-0)

Terzo successo stagionale per l’Atletico del “Cholo” Simeone nella stracittadina di Coppa del Re contro il Real Madrid. Al Vicente Calderon la spuntano i padroni di casa nell’andata degli ottavi di finale grazie alle reti realizzate nel secondo tempo da Raul Garcia (rig. 58′) e Gimenez (76′). Incontro segnato dallo sterile possesso palla del Real e dal cinismo dei “colchoneros”.

Si ferma così a 22 successi consecutivi tra coppe e campionato la striscia record delle “merengues”di Carletto Ancelotti. Se in campionato (primo posto con 4 punti di vantaggio sul Barcellona) ed in Champions il Real non conosce sconfitte, in Coppa del Re la musica cambia decisamente. Appuntamento al 15 gennaio per la gara di ritorno.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AncelottiAtletico Madrid-Real MadridCopa del ReyCoppa del ReReal Madridrisultati Copa del Reyrisultato Atletico Madrid-Real Madridrisultato Atletico-Real