Categorie: Sport

Duello Juve-Inter per Shaqiri, ieri l’incontro tra l’agente ed i nerazzurri

L’Inter di Thohir fa proprio sul serio. Dopo l’ingaggio di Podolski perfezionato nelle ultime ore, adesso il club nerazzurro sembra avere puntato con decisione verso l’estroso centrocampista svizzero Xherdan Shaqiri di proprietà del Bayern Monaco.

Arrivare al 23enne ex Basilea non sarà facile, la concorrenza della Juve e del Liverpool è davvero alta. Ieri, però, il dt Ausilio ha incontrato il fratello-agente di Shaqiri alla Pinetina e dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che il nazionale svizzero sia ben disposto a vestire il nerazzurro.

Per portare Shaqiri a Milano ci vogliono circa 15 milioni di euro, cifra che l’Inter non sembra disposta a sborsare. Ecco allora che spunta la pista del prestito con diritto di riscatto, soluzione che potrebbe però essere scalzata dal pagamento dell’intero cartellino da parte del Liverpool. L’Inter continua a lavorare.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocalciomercato intercalciomercato italianocalciomercato juventusCalciomercato serie AInterJuveJuventusmercatoShaqiriShaqiri all'InterShaqiri alla JuveXherdan Shaqiri