Categorie: Cronaca

Caso Loris, le reazioni dopo la sentenza | Il difensore: “La mia cliente è innocente”

Piange Veronica Panarello e continua a negare la terribile accusa di avere ucciso il figlio. Quell’immagine del piccolo Loris mostrata in aula continua a non darle pace. La decisione del Riesame di oggi pomeriggio ha inflitto un altro colpo alla difesa confermando la ricostruzione degli inquirenti su come è avvenuto l’omicidio del piccolo di otto anni a Santa Croce Camerina (Ragusa).

L’avvocato della donna, Francesco Villardita, ha commentato così la decisione dei giudici: “È un primo passo, ma soltanto in sede cautelare. Aspettiamo di leggere le motivazioni per ricorrere eventualmente in Cassazione. Resto convinto dell’innocenza della mia cliente e lo dimostreremo nelle sedi competenti”.

Non riesce a dire nulla invece il padre della donna: “Non ho parole”, dice Francesco Panarello dopo la decisione del Tribunale del Riesame di far restare in carcere la madre di Loris. “Non me la sento di parlare” conclude.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: francesco panarelloFrancesco Villarditaloris stivalTribunale del Riesameveronica panarello