Tragico incidente a Montecatini in provincia di Pistoia: uno scooter si è scontrato con un suv sul viale Bustichini, in zona Panteraie, all’incrocio con viale Baccelli. L’uomo alla guida della moto, Alessio Pagni, 43 anni, residente a Pescia è deceduto.
Dopo l’impatto la vittima è volata via dal mezzo ed è finito con un albero. Vani i tentativi dei soccorritori di rianimarlo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Pagni gestiva a Pescia la storica tabaccheria di famiglia in piazza Mazzini. Pagni era anche il presidente provinciale di Pistoia della Fit (l’associazione dei tabaccai legata a Confcommercio), presidente comunale di Pescia della Confcommercio e presidente del Centro commerciale naturale della città dei fiori. “Non ci sono parole per descrivere quello che stiamo provando dopo che ci è giunta la notizia della scomparsa di Alessio – ha dichiarato Stefano Morandi, presidente provinciale di Confcommercio -. Siamo profondamente addolorati perché viene a mancare tragicamente un giovane padre, un imprenditore capace, un amico con cui abbiamo condiviso molti anni di lavoro per l’associazione”.