Categorie: Sport

Le formazioni di Cagliari-Juventus. Allegri pensa al turnover, Morata titolare

Un anticipo d’eccezione per la sedicesima giornata di Serie A tra Cagliari e Juventus. Questa sera al Sant’Elia i padroni di casa potranno contare sul recupero di Ibarbo, ma non su quello di Sau. Ballottaggio Crisetig-Dessena a centrocampo, mentre in difesa Pisano si gioca il posto con il favorito Balzano.

Tra i bianconeri Pirlo dovrebbe strappare il posto a Pogba, Allegri sembra volere far rifiatare il francese in vista della Supercoppa italiana contro il Napoli. In difesa conferme per Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner ed Evra, Bonucci è squalificato. Dubbio Llorente-Morata per l’attacco. Fischio d’inizio alle 19:00.

Queste le probabili formazioni:

Cagliari: Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Farias, Cossu.

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cagliaricagliari juventusformazioni Cagliari-Juventusformazioni sedicesima giornata di Serie Aformazioni Serie AJuventusprobabile formazione sedicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni Cagliari-Juventusprobabili formazioni serie Asedicesima giornata di Serie Aserie A