Categorie: CronacaPiemonte

Torino, arrestato il titolare di un Bed&Breakfast | Aveva stanze segrete per spiare i clienti

I carabinieri del Comando provinciale di Torino hanno arrestato il titolare di un Bed&Breakfast, accusato di aver creato tre stanze segrete, nascoste da finti armadi con appositi fori camuffati da nottolini di serratura, per vedere e filmare i clienti che alloggiavano nella sua struttura.

Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia di una vittima, che ha raccontato di aver affittato una camera per tre ore, dalle 20:30 alle 23:30 per un costo di circa 20 euro, e una volta entrato nella stanza con la sua ragazza, di aver notato una serie di luci nella parte superiore dell’armadio.

Qualche ora dopo, la coppia si è accorta che c’era un pannello dietro l’armadio che apriva su un’altra stanza: le successive perquisizioni degli investigatori hanno permesso di individuare tre stanze segrete, nascoste con le medesime modalità.

Bisogna ora chiarire se lo scopo delle registrazioni fosse di natura estorsiva, per ricattare le coppie clandestine che affittavano le stanze.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bed breakfast spiava clienti torinobed breakfast torinoclienti spiati bed breakfast torino