Categorie: Sport

Le formazioni di Copenaghen-Torino. Amauri e Quagliarella partono dal primo minuto

Trasferta decisiva per il Toro di Giampiero Ventura. A Copenaghen i granata si giocano l’accesso ai sedicesimi di finale dell’Europa League, un’occasione da sfruttare anche per rilanciarsi dopo le ultime deludenti apparizioni in campionato.

Diverse le assenze: Sanchez Mino e Masiello sono infortunati, mentre Molinaro starà fuori per squalifica. In attacco Amauri e Quagliarella dovrebbero partire dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni:

Copenaghen (4-4-2): Anderson; Bengtsson, Antonsson, Jorgensen, Hogli; Claudemir, Delaney, Toutouh, Gislason; Jorgensen, Cornelius.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Gaston Silva, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Quagliarella.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CopenaghenCopenaghen-Torinoeuropa leagueformazioni Copenaghen-Torinoformazioni Europa LeagueGironi di Europa Leagueprobabili formazioni Copenaghen-Torinorisultati europa leaguerisultati gironi di Europa LeagueTorino