Categorie: CronacaMarche

Pesaro, uccide la moglie al culmine di una lite | L’uomo ha tentato il suicidio: è in gravi condizioni

Una donna di 46 anni, Rossella Iatesta, madre di un bimbo di 10, è stata trovata senza vita nella sua abitazione. È successo a San Filippo sul Cesano, frazione di Mondavio.

A scoprire il corpo il padre della donna. Sul posto carabinieri e polizia scientifica. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna è stata colpita mortalmente con diversi colpi alla testa, probabilmente al culmine di una violenta lite.

Il marito della donna, Gino Ruggeri, 48 anni, è stato trovato nel sottotetto della sua villetta a San Filippo sul Cesano, dove si era nascosto. L’uomo, un piccolo imprenditore di Fondi (Latina) titolare di un’azienda che produce vetroresina, ha ingerito della nafta. È ricoverato in gravissime condizioni nell’ospedale di Fano, dov’è piantonato dai carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: femminicidio uccide la mogliepesaro marito uccide moglie con un pugnopesaro uccide la moglie con un pugnoRossella IatestaSan Filippo sul Cesano marito uccide moglieSan Filippo sul Cesano uccide la moglieuccisa Rossella Iatesta