Addio Cesena, il tecnico Pierpaolo Bisoli è stato esonerato. A Bergamo è arrivata un’altra domenica di “passione”: rimonta, sconfitta (3-2) e penultimo posto in classifica.
La società bianconera del presidente Giorgio Lugaresi ha comunicato il provvedimento tramite una nota apparsa sul sito ufficiale: “L’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, l’allenatore Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico. La Società, nella figura del Presidente Lugaresi, dei Vicepresidenti Pransani e Urbini, dei membri del CdA e dei componenti dell’area tecnica, ringrazia Bisoli e il suo staff per il rapporto di stima reciproca instaurato e per l’operato svolto in questi anni, coincisi con una salvezza straordinaria e una cavalcata nella massima serie che rimarranno nella storia“. In pole per la successione sembra esserci Davide Ballardini, già tecnico delle giovanili del Cesena dal’93 al ’96.
Visualizza Commenti
L'unica persona che potrebbe salvare il cesena dalla serie b e' Delio Rossi. Spero che si concretizza questa scelta. Forza cesena......