Categorie: CronacaSicilia

Incidenti stradali, muore una 27enne nel Trapanese

Si chiama Giusy Di Giovanni, 27 anni, originaria di Palazzo Adriano (Palermo) e residente a Bisacquino (Palermo), la giovane che stamattina è morta in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale lungo la Statale 115 Sud Occidentale Sicula, vicino allo svincolo per Partanna (Trapani).

La donna viaggiava su un furgone Iveco Daily condotto dal marito, Salvatore Picardo, di 29 anni, che ha riportato lievi contusioni. Per estrarla dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelvetrano. In prognosi riservata è Gioacchino Mancuso, di Palma di Montechiaro (Agrigento), che era alla guida dell’altro mezzo, un autocarro, coinvolto nell’incidente.

L’uomo, dopo le prime cure prestategli all’ospedale di Castelvetrano, è stato trasferito in elisoccorso al Trauma center di Palermo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. Sul posto sono intervenuti anche un gruppo di operai dell’Anas.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giusy Di Giovanniincidente muore Giusy Di Giovanniincidente partanna muore Giusy Di Giovannimuore Giusy Di Giovanni