Categorie: CronacaSicilia

Caso Loris, un video smentisce la madre | La Procura fa perquisire la sua abitazione

Le immagini analizzate dagli inquirenti, appartenenti a una decina di telecamere a circuito chiuso, hanno messo in dubbio la versione fornita dalla madre di Loris Andrea Stival trovato morto a Santa Croce Camerina (Ragusa). Veronica Panarello non è al momento iscritta nel registro degli indagati.

Le due telecamere sul tratto di strada che Loris avrebbe percorso sabato mattina prima di andare in classe non sarebbero funzionanti. Sarebbero andate fuori uso circa un mese fa.

Polizia e carabinieri sono entrati nell’abitazione dei genitori di Loris. Secondo quanto si è appreso sarebbe in corso una perquisizione autorizzata dalla procura di Ragusa. Anche la polizia scientifica è arrivata nella casa dei genitori di Loris per compiere una perquisizione. Secondo quanto si è appreso l’atto, disposto dalla procura di Ragusa, serve a riscontrare alcune incongruenze che sarebbero emerse nelle dichiarazioni della madre.


Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gli slip non sono di lorisindagato orazio fidoneloris stivalloris ucciso santa croce camerinaomicidio lorisomicidio loris stivalorazio fidoneRagusaros yara gambirasio a santa croce camerinaSanta croce camerinaslip loris non sono suoitelecamere non riprendono Lorisveronica panarelloyara gambirasio