Categorie: Curiosità

Salvini si leva la felpa e posa mezzo nudo: “Alle fan su Facebook non rispondo”

Matteo Salvini, dopo aver girato (e continua a farlo) quasi tutti i salotti televisivi, arrivando a partecipare a 14 trasmissioni in 10 giorni, adesso ha iniziato anche a posare per le copertine delle riviste.

E per farlo si è tolto la felpa e ha deciso di indossare solo la cravatta! Al settimanale Oggi ha rilasciato un’intervista in cui mostra anche un po’ del suo privato, senza dimenticare la politica.

“Costruirò un’alternativa a Renzi in tutta Italia e correrò alle primarie del centrodestra, anche contro Berlusconi” fa sapere il segretario del Carroccio che racconta anche dell’attenzione per la Lega per il Sud, il nuovo partito nazionale pronto a vedere la luce: “Nel simbolo non c’è il verde, ci sono il giallo e il blu e il mio nome. Ma non sarà un “partito del leader”, non farò l’errore di Grillo” assicura Salvini. E a Oggi svela, “Non penso, personalmente, di dovere delle scuse ai meridionali. Facevamo critiche a sprechi e spese, al numero dei dipendenti statali. Però ora girando il Sud mi ha stupito la voglia di reagire, prima non c’era”.

Spazio anche per una riflessione sul rapporto uomo-donna. “Sono un orso, non ho slanci tipo andare a Parigi con l’anello. Non è il mio lato migliore” dice Matteo Salvini che ha avuto due figli, Federico e Myrta, da due donne diverse. “Fan? Solo su Facebook. I messaggi fanno piacere, ma non rispondo” assicura il 41enne. Che poi fa un confronto estetico con il principale antagonista politico, il presidente del Consiglio Matteo Renzi, e dice: “In tv è più bravo di me, ha dietro spin doctor, io no. Ed è più vanitoso: io sono “trasanda”. Anche la barba è iniziata per pigrizia”.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: intervista salvini su oggioggi intervista salvini mezzo nudosalvini mezzo nudo su oggisalvini nudosalvini posa mezzo nudo su oggi