Categorie: CronacaVeneto

Tragedia nel Veronese, brucia una casa | Muoiono madre e figlio di cinque anni

Tragedia in provincia di Verona. Una donna di 30 anni e suo figlio di cinque anni sono stati trovati morti nell’incendio di un’abitazione a Casaleone. Il padre è riuscito a scappare da una finestra. Le vittime sono di origine marocchina e il bimbo aveva festeggiato due giorni fa il compleanno.

I corpi della donna e del bambino sono stati scoperti dai Vigili del Fuoco, dopo aver spento le fiamme. Era incinta di quattro mesi la marocchina 29enne rimasta uccisa.

Il sopralluogo compiuto stamani da un funzionario dei Vigili del fuoco di Verona con i tecnici ha permesso di accertare che al primo piano della casa fatiscente dove la donna ed il bambino stavano dormendo non era accesa una stufetta a legna, bensì elettrica. Il fabbricato, in gran parte di legno, è bruciato in pochissimo tempo. Le due vittime sono morte carbonizzate e sono state trovate abbracciate sul letto.

Intanto oggi il console generale del Regno del Marocco si è recato a Casaleone per portare ai familiari delle vittime dell’incendio le condoglianze di tutta la comunità marocchina.+

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: casaleonecasaleone morti madre e figlioincendio casaleonemorti madre e figlio a casaleoneVenetoVerona