Categorie: Esteri

La Germania saluta commossa la giovane Tugce | Donati gli organi “dell’angelo del McDonald’s”

Migliaia di persone sono rimaste in attesa che i genitori di Tugce le “staccassero la spina”. Tugce era in coma da 15 giorni, dopo un’aggressione subita per aver difeso due ragazzine dalle molestie di un gruppo nei bagni di un Mc Donald’s.

La ragazza si era intromessa, riuscendo a salvare le due vittime ma, uscita al parcheggio, uno dei molestatori le ha sferrato un pugno in pieno volto, risultato fatale.

Alla giovanissima Tugce è stata riconosciuta la morte cerebrale e il padre ha deciso di dirle addio proprio nel giorno del suo compleanno. Su espressa volontà della giovane, i suoi organi verranno donati.

Delle due ragazzine salvate non si è saputo più nulla. Né un cenno, né un grazie. Il padre della giovane si è rivolto a loro in un appello scritto: “Mia figlia vi ha salvato, ha fatto tutto ciò perché non vi accadesse nulla. Forse si è addirittura sacrificata per voi. Per questo, vi prego, andate dalla polizia e rilasciate la vostra testimonianza! Tugce non tornerà più ma voi glielo dovete: testimoniate!”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: angelo del McDonald’sla germania saluta tugcestaccata la spina a tugcetugce