Categorie: CronacaSicilia

Rapina per due volte lo stesso ostello | Malvivente incastrato dal tatuaggio

Assalta due volte lo stesso ostello della gioventù, ma viene scoperto e arrestato. A incastrarlo è stato un vistoso tatuaggio sul braccio. Accade a Palermo dove i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di Emanuele Burgio, disoccupato, 22 anni.

Il giovane è ritenuto responsabile di due incursioni il 28 e il 30 agosto scorsi ai danni dell’ostello della gioventù ‘Youhostel’ in via Antonio Gagini.

Nel primo caso, dopo aver tentato di appropriarsi del denaro di un distributore automatico di bevande, sorpreso da un dipendente si è dato alla fuga portando via un televisore e minacciando con un oggetto contundente il dipendente. Durante il secondo assalto, invece, il 22enne ha portato la un computer e un monitor. A Burgio gli investigatori sono arrivati grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, che hanno ripreso il vistoso tatuaggio tribale sull’avambraccio di Burgio. Il giovane è stato condotto all’Ucciardone.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Emanuele Burgiorapinatore riconosciuto dal tatuaggiovia Antonio Gaginivia Antonio Gagini a palermoYouhostel