Categorie: Esteri

Bimbo di 3 anni spara e uccide la madre | Aveva trovato la pistola sotto al divano

Un bimbo di tre anni ha sparato e ucciso per sbaglio la madre dopo aver trovato la pistola sotto il divano del salotto. La tragedia è avvenuta a Tulsa, in Oklahoma.

In base a quanto si è appreso, la donna, 26 anni, era da sola in casa con il bambino e un’altra figlia di 1 anno. Stava cambiando il pannolino alla piccola quando è stata colpita alla testa da un proiettile sparato accidentalmente dall’arma trovata dal bambino. Per lei non c’e’ stato nulla da fare.

Come riportano i media di Tulsa, il bambino è stato interrogato da alcuni specialisti che tentavano di ricostruire l’accaduto. Mentre veniva preso in custodia dalla polizia, il piccolo ripeteva “mamma sparata”.

L’allarme è stato lanciato dalla suocera della vittima che, rientrata a casa, ha trovato la donna ferita. La polizia ha riferito che nell’abitazione sono state rinvenute anche altre armi da fuoco che però risultavano custodite in maniera adeguata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bambino di tre anni spara alla madrebambino spara alla madrebambino trova pistola e spara alla madremamma sparata dal figliospara alla madretulsa oklahoma