Il calciatore della Lucchese Jonathan Alexis Ferrante è coinvolto in una rissa a Campo de’ Fiori, noto quartiere della movida romana. Nella colluttazione, l’attaccante argentino 19enne in prestito dalla Roma, è stato ferito alla testa da una bottigliata.
I carabinieri sono riusciti a rintracciare gli aggressori. Sono tre romani, tutti 19enni, che sono stati arrestati con l’accusa di lesioni personali aggravate da uso di strumento atto ad offendere. Si trovano ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Ferrante è stato giudicato guaribile in tre giorni, ma ciò che colpisce è la frequenza con la quale si verificano questi episodi nel noto quartiere di Roma. Sono infatti cinque le persone arrestate nella notte dai carabinieri delle compagnie Roma Centro, Roma piazza Dante e dell’ottavo Reggimento “Lazio”.
Tra questi anche due cittadini libici di 24 e 29 anni che, sempre a Campo de’Fiori, sono stati trovati in possesso di decine di dosi di hashish pronte per essere vendute.