Dopo avere incassato tanto negli ultimi mesi, Mario Balotelli decide di sfogarsi. Nel mirino dell’attaccante del Liverpool ci sono i giornali: “So che a prescindere se piaccia o meno alla gente, le persone leggeranno quello che viene scritto su di me. E siccome i giornali devono vendere, devono scrivere storie divertenti o stupide. La gente non vuole leggere: ‘Mario e’ a casa con sua figlia’ ma ‘Mario ha distrutto l’auto'”.
Alle critiche, talvolta invadenti, sulla vita privata si sommano quelle rivolte alle sue ultime prestazione con la maglia dei Reds: “So che segnare e’ molto importante per un attaccante – prosegue Balotelli a BeIN Sports – Ricordo che quando ero piu’ giovane, giocavo 20 minuti e facevo gol e i tifosi mi amavano. Ma anche oggi, anche se non segno, i tifosi continuano ad amarmi”.
“E’ grandioso da parte dei tifosi del Liverpool, apprezzo davvero il loro supporto, e appena tornerò a segnare l’80% del merito sarà loro perchè hanno sempre creduto in me”. Ai tifosi non resta che sperare, perchè 2 reti in 14 presenze sono davvero poca cosa considerato il momento di difficoltà vissuto dal club inglese guidato dal tecnico Brendan Rodgers.