Una ragazza minorenne è stata violentata da un uomo di 44 anni conosciuto in chat. L’uomo, un romano, è stato arrestato per violenza sessuale aggravata.
Secondo quanto reso noto, spacciandosi per una ragazza di 18 anni, la minore ha conosciuto l’uomo in chat e gli ha dato il numero di cellulare. Dopo un po’ di tempo si sono dati appuntamento nei pressi della Stazione Termini. L’uomo l’ha convinta ad andare a casa sua per “parlare un po”, ma appena giunti nell’abitazione le ha fatto spegnere il cellulare e ha abusato di lei.
La ragazza è stata liberata solo parecchio tempo dopo quando la madre, non vedendola rincasare, ha allertato la sorella della vittima. Tramite un’amica della minorenne, ha avuto il numero dell’uomo e lo ha contattato minacciandolo di rivolgersi alle forze dell’ordine se non le avesse immediatamente detto dove era la 15enne. L’uomo ha così riconsegnato la giovane vittima.
La minorenne è stata portata in ospedale dove i medici l’hanno visitata e dimessa con una prognosi di alcuni giorni a seguito di alcune escoriazioni riscontrate su varie parti del corpo.
La 15enne ha quindi presentato formale denuncia e la polizia ha rintracciato l’uomo.