Categorie: Costume

Ballando con le Stelle, tre eliminazioni alla settima puntata

Alla settima puntata di Ballando con le Stelle eliminati: Dayane Mello con Samuel Peron, Giorgia Surina con Maykel Fonts e Joe Maska con Veera Kinnunen.

I partecipanti, dopo aver presentato le esibizioni preparate in settimana, si sono dovuti misurare in una sfida a sorpresa ballando sui ritmi country western.

Da registrare anche uno scontro all’ultima battuta tra Enzo Miccio e Salvaggia Lucarelli.

Arisa, “Ballerina per una notte”, prima di cantare il suo successo “La notte”, Secondo al festival di Sanremo del 2012, si è esibita  sulle note del tango, “Por una cabeza”, in coppia con il danzatore argentino Pablo Mojano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballando 15 novembreballando con le stelleballando con le stelle puntata 15 novembreballando settima puntataDayane Melloeliminati settima puntata ballando con le stelleGiorgia Surinajoe maskaMaykel FontsSamuel Peronscontro enzo miccio selvaggia lucarelliscontro miccio lucarelliVeera Kinnunen