Categorie: CronacaVeneto

Un’auto finisce contro un camion | Una vittima in provincia di Pordenone

Un uomo è morto questa mattina a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la strada a scorrimento veloce Cimpello-Sequals, in comune di Zoppola (Pordenone). Per cause al vaglio della Polstrada di Spilimbergo, un’auto si è scontrata con un camion. Si tratta di un militare di 24 anni, originario della provincia di Brindisi, in Friuli da qualche settimana.

Secondo i primi rilievi della Polstrada di Spilimbergo, l’utilitaria su cui viaggiava il giovane avrebbe sbandato improvvisamente, invadendo la corsia opposta e finendo contro un camion condotto da un autotrasportatore della provincia di Udine, rimasto illeso, ma sotto choc.

Nell’urto, violentissimo, l’automobilista è morto sul colpo. Sul posto il personale del 118 e due equipaggi dei Vigili del fuoco. L’arteria è chiusa al traffico in entrambe le direzioni con obbligo di uscita allo svincolo di San Giorgio della Richinvelda: si attende l’arrivo di una gru che possa issare il camion e spostarlo dalla carreggiata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente stradaleincidente sulla scorrimento veloce Cimpello-SequalsPolstrada di Spilimbergopordenonescontro auto camionscorrimento veloce Cimpello-Sequalssvincolo di San Giorgio della Richinveldasvincolo di San Giorgio della Richinvelda uscita obbligatoriauomo muore in incidentevittima incidente stradaleZoppola