È arrivato l’autunno e il Gagini Restaurant si prepara a riaprire le porte del proprio ristorante a nuovi e vecchi amici Chef per dare avvio alla nuova stagione de I Giovedì del Gagini, una serata in cui scoprire nuovi piatti preparati dalle abili mani dello Chef del Gagini e di Guest Chef di grande fama.
Il primo appuntamento con I Giovedì del Gagini è il 20 Novembre con Rocco Iannone. L’amore per la terra di Iannone, Chef di PappaCarbone e di Forte Gourmet del Forte Village di Paula, incontra la cucina dei cinque sensi di Gioacchino Gaglio, Chef del Gagini Restaurant. Un incontro di due stili, di due filosofie, di due modi di vivere la cucina.
Un menu unico che prenderà la sua forma definitiva solo dopo che gli chef si saranno recati a scegliere le materie prime e a cui sarà abbinato il vino della prestigiosa Cantina Tasca d’Almerita, co-protagonista dell’evento.
Una serata da trascorrere, per chi lo vorrà, al Tavolo Social sedendosi accanto a persone provenienti da tutto il mondo e trasformando la passione per il cibo in un’occasione di incontro e di confronto.
Il costo della serata è di 55 € a persona e comprende la degustazione di 4 vini.