Categorie: TV

Si è spenta a 62 anni Carol Ann Susi, la voce della signora Wolowitz in The Big Bang Theory

È morta all’età di 62 anni l’attrice Carol Ann Susi, la voce originale della mai vista mamma di Howard Wolowitz nella serie The Big Bang Theory: “Oggi la famiglia di The Big Bang Theory ha perso un amato membro con la scomparsa di Carol Ann Susi, la quale ha interpretato in modo esilarante e memorabile il ruolo della Sig.ra Wolowitz”, si legge nel comunicato che lo studio di produzione Warner Bros. Television, il canale CBS e i produttori esecutivi Chuck Lorre, Steven Molaro e Bill Prady hanno rilasciato dopo la triste notizia.

“Mai visto dal pubblico, il personaggio della Sig.ra Wolowitz è stato una sorta di mistero nel corso delle otto stagioni della serie. Ciò che non era un mistero, tuttavia, era l’immenso talento e i tempi comici di Carol Ann, evidenti in ciascuna memorabile interpretazione. Oltre al suo talento, Carol Ann era una costante sorgente di gioia e bontà per chiunque. I nostri pensieri e le più sentite condoglianze sono con la sua famiglia in questo momento. Ci mancherà molto”.

Carol, nel corso della sua lunga carriera, aveva partecipato in numerose altre serie, tra cui Grey’s Anatomy, Ugly Betty, Six Feet Under e Vita da strega: “Carol Ann Susi ama il suo lavoro dietro le quinte come devastatrice dell’esistenza di Howard – ha detto Bill Prady in una passata intervista con TV Guide – perché, come lei spesso ammette, lavora con persone meravigliose senza doversi truccare. Nessun’altra attrice potrebbe interpretare il ruolo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carol ann susicarol ann susi mortamamma wolowitz the big bang theorysignora wolowitzthe big bang theory