Un duro colpo per i fan: Marco Baldini e Fiorello non sono più una coppia. A lasciare è stato Baldini: “I miei problemi personali non mi consentono più di essere affidabile. Siccome non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare la trasmissione e lasciarla”: ha annunciato.
Poi, immaginando cosa avrebbero detto tutti, ha aggiunto: “Nessun problema con Rosario e con Radio1. Faccio un passo indietro per rispetto”. Ma cosa sia successo realmente tra i due non si è ancora saputo. Si sa soltanto che Fiorello ci è rimasto male.
“Avremmo voluto che restasse”, ha scritto Fiorello su Twitter. “Prendiamo atto della decisione di Marco, ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Io lavorerei con Baldini a vita ma ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Tutto il resto – ha concluso Fiorello con amarezza, parlando con l’Ansa – viene dopo”.